NOPE, Jordan Peele arriva su Sky

Nel nuovo film di Jordan Peele, NOPE, la paura assume una forma inquietante e imprevedibile.

NOPE

Mercoledì 21 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW arriva in anteprima su Sky il film NOPE, l’attesissima pellicola scritta e diretta dal premio Oscar Jordan Peele. Dopo il grande successo di Scappa – Get Out, Peele torna con un’epica esperienza thriller che promette di tenere gli spettatori e le spettatrici con il fiato sospeso. Il film sarà disponibile anche in 4K su Sky Cinema 4K e on demand.

Il cast di NOPE è di altissimo livello, con la partecipazione del premio Oscar Daniel Kaluuya, già protagonista di Scappa – Get Out, insieme a Keke Palmer e al candidato all’Oscar Steven Yeun. La trama si sviluppa nella solitaria valle dell’entroterra della California, dove i residenti sono testimoni di un’inquietante scoperta che li trascina in una spirale ossessiva.

Nel cast figurano anche Michael Wincott, Brandon Perea e il premio Emmy Keith David, che completano un ensemble di talento.

NOPE, inquietudine e imprevedibilità

La storia si concentra su OJ (interpretato da Daniel Kaluuya), un addestratore di animali di Hollywood, e sua sorella Emerald (Keke Palmer), che iniziano a notare fenomeni inspiegabili nel loro vasto ranch della California meridionale dopo la morte del padre. La loro ossessione per il mistero li porta a pianificare numerosi tentativi per filmare gli eventi strani, coinvolgendo anche un ex bambino prodigio, ora direttore di circo in un parco a tema vicino al ranch.

Tuttavia, i loro sforzi per catturare il fenomeno portano conseguenze terrificanti e un orrore inimmaginabile.

In occasione della prima visione di NOPE, gli appassionati di cinema fantastico saranno felici di sapere che da lunedì 19 a domenica 25 giugno sarà disponibile su Sky Cinema Sci-Fi (qui il link), un canale completamente dedicato alla cinematografia del genere. Questo canale offre oltre 40 titoli in programmazione, tra cui Deep Impact, Moonfall, Mars Attacks!, tutti e 3 i Men in Black e lo spettacolore Edge of Tomorrow.

La selezione comprende anche pellicole tratte dai geniali scritti di fantascienza di Philip K. Dick, come Minority Report, Paycheck e il cult Blade Runner di Ridley Scott. Altre opzioni interessanti sono Ender’s Game con Harrison Ford, Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, Elysium con Matt Damon e Jodie Foster, e il blockbuster Valerian e la Città dei Mille Pianeti con Cara Delevingne e Dane DeHaan.

NOPE è un film imperdibile che combina maestria narrativa, tensione e un cast di talento eccezionale. Non perdete l’occasione di immergervi in questo thriller mozzafiato quando arriverà su Sky Cinema Uno e NOW, offrendo un’esperienza cinematografica avvincente.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!