100 milioni di Pokémon scambiati tramite la GTS in Pokémon X e Pokémon Y

I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y hanno raggiunto la strabiliante quota di 100 milioni di Pokémon scambiati tramite la GTS (Global Trade Station). Per festeggiare questo straordinario traguardo, i giocatori di tutto il mondo potranno ricevere ora un Vivillon Motivo Sbarazzino.

Le ali dei Vivillon presentano colori e motivi particolari in base all’area di residenza dei giocatori. Tuttavia, questo Vivillon Motivo Sbarazzino è speciale perché potrà essere ricevuto contemporaneamente da tutti i giocatori in qualunque parte del mondo si trovino. Quale miglior modo per commemorare questa tappa grandiosa?

Tutti i dettagli su come ottenere il Vivillon Motivo Sbarazzino in Pokémon X ePokémon Y sono disponibili sul sito ufficiale Pokemon.it.

Un sentito ringraziamento da parte di The Pokémon Company a tutti i giocatori diPokémon X e Pokémon Y e complimenti per aver raggiunto l’impressionante quota di 100 milioni di Pokémon scambiati!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!