11 Bit Studios si prepara ad un nuovo annuncio

Un nuovo titolo dagli sviluppatori di Frostpunk

Se avete apprezzato Frostpunk avrete sicuramente drizzato le orecchie appena letto 11 bit studios. I creatori dello survivor gestionale si stanno preparando ad un nuovo annuncio che dovrebbe arrivare a breve.

11 bit studios annuncio

11 bit studios ha infatti pubblicato un nuovo teaser riguardante il suo prossimo progetto. Questo verrà svelato il 12 agosto. È possibile che sia legato a sua volta a Frostpunk, considerando l’ambientazione.

Le lande ricoperte di neve sembrano essere calme, quiete, addormentate grazie al vento che soffia come una dolce ninna nanna. Tuttavia, le cicatrici cremisi segnano il campo di battaglia per cose preziose per le quali vale la pena rompere le alleanze. Scopri la verità il 12 agosto.

Così il developer ha introdotto il teaser trailer del suo nuovo progetto. Il video pubblicato oggi stesso dura 44 secondi dove viene lanciato qualche indizio, oltre ad un piccolissimo assaggio di cosa vedremo. Non resta quindi che attendere due mesi per avere qualche dettaglio in più, grazie all’annuncio ufficiale. Vi lasciamo qui in calce il teaser trailer pubblicato oggi direttamente dal developer polacco.

Vai alla scheda di Frostpunk
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!