15 Anni di Assassin’s Creed: nuovo trailer!

In occasione dei 15 anni di Assassin's Creed Ubisoft pubblica un nuovo emozionate trailer. Nuovi Annunci previsti il 10 settembre.

La fortunata ed acclamata serie di Ubisoft, Assassin’s Creed, compie 15 anni e in occasione dell’ Ubisoft Forward e del già annunciato Assassin’s Creed Mirgae è stato pubblicato un nuovo trailer, forse uno dei più emozionanti della serie.

Assassin's Creed

Il 10 settembre alle ore 21 si terrà il tanto atteso Ubisoft Forward che potrai seguire sul canale Twitch di Gamesource a partire dalle 20 e 30 per una chiacchierata riguardo il passato e il futuro della serie. 

Assassin's Creed Infinity

Il trailer live action pubblicato da Ubisoft (qui sotto) mostra in breve tutti i titoli principali finora pubblicati ripercorrendo il passato della serie, il tutto si conclude con il classico salto della fede eseguito dai maestri assassini, protagonisti dei vari titoli.

Durante l’evento verranno svelati tanti titoli Ubisoft e come suggerisce Tom Henderson verranno forse annunciati oltre a Mirage 5 nuovi Assassin’s Creed che verranno rilasciati nei prossimi anni e sono:

  • Assassin’s Creed Project Red (Giappone)
  • Assassin’s Creed Project Hexe (Europa centrale)
  • Assassin’s Creed Project Jade (Cina, gioco mobile)
  • DLC di Assassin’s Creed Valhalla
  • Assassin’s Creed Project Nexus (VR)

Sembrerebbe invece che Assassin’s Creed Infinity e Assassin’s Creed Project Nexus non verranno mostrati il 10 ma in un altro evento dedicato.

Avendo giocato tutti gli Assassin’s Creed ed essendo in astinenza dal cappuccio e dalla lama celata ora sono decisamente in Hype, attendo con ansia il prossimo 10 settembre!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!