2K Sport rivela la modalità The Jordan Challenge per NBA 2K11

2K Sport ha oggi rivelato la modalità “The Jordan Challenge” di NBA 2K11 che permetterà ai giocatori di rivivere 10 delle più leggendarie partite della carriera di Michael Jordan e di replicare sul campo le gesta del campione.

“I fan della serie saranno entusiasti di sapere che in NBA 2K11 Michael Jordan sarà molto di più di un semplice atleta di copertina” ha dichiarato Jason Argent, vice presidente marketing di2K Sports. “Siamo veramente felici di iniziare a parlare di come Michael Jordan sarà presente nel gioco e daremo a breve molte altre informazioni.”

Mentre giocano alla modalità “The Jordan Challenge”, i fan potranno provare a stupire il mondonelle più gloriose partite di Jordan distaccando i Cavaliers di 69 punti nel marzo del 1990; tentando di tornare a combattere dopo l’influenza per annientare i Jazz in Gara 6 durante lafinale del 1997 o facendo impazzire il pubblico con una delle migliori performance di Jordan durante la sua ultima partita con i Chicago Bull nel giugno del 1998.

Oltre alla modalità “The Jordan Challenge”, i giocatori avranno l’opportunità di giocare con alcune delle migliori squadre della storia dell’NBA, compresi i Chicago Bulls degli anni 85-’86,’89-’90, ’90-’91, ’94-’95, ’95-’96, ’96-’97, e ’97-’98".

Ricordiamo che NBA 2K11 uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360 l’8 ottobre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!