343 Industries non è al lavoro su Halo Wars 3

"No current plans" per la software house con sede a Redmond.

Brutte notizie per tutti coloro i quali stavano sperando di avere qualche succulenta informazione in merito ad un ipotetico Halo Wars 3.

Halo Wars 3

343 Industries, sicuramente una delle eccellenze nel corredo di software house first party in possesso di Microsoft, ha sottolineato per mezzo del proprio community manager John Junyszek come, al momento, non ci sia alcun piano che conduca alla realizzazione del terzo capitolo dello spin off tattico sulla prosopopea di Master Chief. Nessuna speranza neanche per contenuti aggiuntivi destinati ad arricchire l’esperienza ludica dettata da Halo Wars 2.

343 Industries non ha in programma di lavorare ulteriormente su Halo Wars 2, inclusi aggiornamenti, patch per bilanciare l’esperienza, portare il gioco su nuove piattaforme e [non è al lavoro] su un nuovo episodio della serie. Continueremo a monitorare il gioco e ad assicurarci che tutto funzioni come previsto.

Questo messaggio ovviamente non esclude la possibilità che Halo Wars 3 possa diventare realtà in futuro. Al momento ricordiamo che 343 Industries è pesantemente concentrata sullo sviluppo di Halo Infinite e sul supporto ad Halo: The Master Chief Collection.

Vai alla scheda di Halo Wars 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!