505 Games rivela dettagli sul gameplay di Grease
26 Maggio 2010 – Milton Keynes, UK – Preparatevi a tornare ai favolosi anni ‘50 nel prossimo spettacolare party game che evoca tutto quello che ha caratterizzato il cult movie “Grease”, dedicato al canto e alla danza!
505 Games è lieta di annunciare ulteriori dettagli del titolo a target family per Nintendo Wii™ e DS/DSi. Basato sull’indimenticabile Film Grease, il videogioco Ufficiale offrirà una divertente ed eccitante esperienza interattiva che riaccenderà la febbre di Grease, sia nei fan di vecchia data che nella nuova generazione.
La versione Wii di Grease, offrirà una vasta gamma di mini giochi che permetterà ai giocatori di cantare e ballare le famose canzoni del Film, di gareggiare sulle fiammanti auto degli anni ‘50 nella modalità Thunder Road e divertirvi in compagnia di Frenchie, Kenickie, Rizzo e gli altri al Rydell Graduation Carnival. Compatibile con i microfoni USB Nintendo e la Wii Balance Board™, fino a otto giocatori in simultanea potranno competere in 2 squadre per primeggiare alla Rydell High nella modalità Party.
Nella modalità Storia potrete invece cercare di conquistare Sandy grazie alle vostre doti di ballerino. Il gioco conterrà 16 tracce ufficiali della colonna sonora, tra cui “Summer Nights”, “You’re the one that I want” e “Greased Lightnin”.
Su console DS/DSi, Grease permette ai giocatori di rivivere i più emozionanti momenti del Cult Movie, seguendo da vicino Sandy e Danny nelle loro avventure scolastiche. Questa versione offrirà una modalità Storia che permetterà di imparare le canzoni su licenza ufficiale e le coreografie dei balli originali del Film. I giocatori potranno inoltre utilizzare la fotocamera integrata del Nintendo DSi™ per importare il loro viso e dare così le proprie sembianze ai personaggi preferiti e sempre su DS/DSi tanti oggetti sbloccabili, come nuovi costumi,10 tracce originali e ambientazioni evocative del Film. Grease su DS/DSi ha anche funzionalità multi-cart e DS download.
Grease, pubblicato da 505 Games e disponibile in settembre 2010, promette un’esperienza di gioco divertente ed appagante per tutti I fan del Film. Musica, ballo, i momenti più emozionanti della pellicola cinematografica e i numerosi mini-giochi fanno di questo gioco un titolo imperdibile per serate divertenti in compagnia di familiari ed amici.