Probabile Dragon Ball Fighter Z su Nintendo Switch

Dragon Ball Fighter Z potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

Al momento si è mostrato in tutto il suo splendore agli E3 2017, rivelandosi agli amanti con due video mozzafiato (vedi qui).

Certo è che il nuovo picchiaduro in 2D sviluppato da Arc System Works è stato annunciato per il momento solo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L’uscita su Nintendo Switch potrebbe dipendere proprio dai fan e dalle loro relative richieste.

Dragon Ball Fighter Z su Nintendo Switch

Il produttore Tomoko Hiroki ha riferito quanto segue:

“Non è una questione di potenza”, riferendolo alla testata francese Gameblog, “Non abbiamo avuto alcun vero problema con la versione Switch di Xenoverse 2”.

“Direi che se riceveremo abbastanza richieste dai fan, potremo fare una versione Switch anche di questo gioco. Anche se potrebbe non uscire contemporaneamente alle altre versioni, potremmo comunque considerarla”.

Parliamo di uno dei titoli che maggiormente ha lasciato il segno all’E3 2017. Potrebbe essere una vera bomba, sta di fatto che la notizia fa gola a parecchi fan di Goku.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!