A Quiet Place The Game: In arrivo nel 2022

La trasposizione videloudica della pellicola Paramount Pictures sarà distribuito da Saber Interactive e sviluppato da iLLOGIKA ed EP1T0ME.

Giunge a sorpresa la notizia dell’esistenza di A Quiet Place The Game ispirato alle pellicole cinematografiche dirette da John Krasinski e distribuite da Paramount Pictures (il secondo capitolo è uscito nelle sale italiane pochi mesi fa, ndr).

Un breve tweet dall’account ufficiale di A Quiet Place The Game ci annuncia il rilascio per il 2022 e rimanda al sito ufficiale, attualmente spoglio di qualsivoglia informazione. Ciò che che possiamo apprendere dai pochi elementi svelati, riguarda il fatto che sarà senza ombra di dubbio un titolo horror e racconterà una storia inedita di sopravvivenza ambientata nell’universo di A Quiet Place.

A Quiet Place The Game sarà distribuito da Saber Interactive mentre gli studi sietro lo sviluppo saranno iLLOGIKA, studio di stanza a Montreal e che vanta veterani delle serie Rainbow Six e Far Cry, ed EP1T0ME. Non sappiamo ancora quali saranno le piattaforme di destinazione di questo nuovo titolo ma presumibilmente vedremo un gioco multipiattaforma con rilasci su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

A Quiet Place

Non ci resta che attendere il primo teaser di A Quiet Place The Game per scoprire maggiori dettagli sul gameplay e il plot di questo nuovo survival horror.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!