A Total War Saga: Troy gratis in 24 ore dal lancio

A Total War Saga: Troy sarà disponibile gratuitamente entro 24 ore dal lancio.

Total War Saga: Troy è il nuovo titolo della saga Total War, che sarà rilasciato il 13 di agosto. Sarà un’esclusiva Epic Games Store su PC per un anno intero. Tuttavia, c’è una svolta interessante, perché il gioco sarà disponibile gratuitamente entro 24 ore dal lancio.

Non a caso Epic Games ha affermato che “i giochi gratis fanno bene all’industria“. Del resto a noi giocatori non dispiace affatto la cosa, vero?

In un blog ufficiale viene spiegato il perché dell’esclusiva del titolo: “In quanto sviluppatori, diamo un grosso valore ai nostri fan, ma allo stesso tempo vogliamo raggiungere un nuovo pubblico e avere più persone possibili che provino l’emozione di Total War. Questo spiega perché vogliamo inserire il titolo su più piattaforme simultaneamente, ovvero al fine di raggiungere più giocatori. Vogliamo anche diversificare il nostro business, provando le diverse piattaforme esistenti”.

Total War: Troy

Questa idea dell’espandere l’industria è analoga a quella di Epic Games Store, che ha annunciato il lancio di un’app.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!