Nippon Ichi America ha annunciato quest’oggi che A Witch’s Tale, gioco di ruolo sviluppato esclusivamente per DS, raggiungerà le coste americane per la fine dell’anno. In questo titolo il giocatore vestirà i panni del giovane mago Riddell che userà i suoi poteri per bloccare un terrificante demone. Grazie al touch screen della console potremo attaccare, lanciare incantesimi e usare oggetti. Inoltre, durante l’avventura principale potremo ricercare delle "schede" per sboccare una nuova modalità di gioco.
Per noi Europei ancora nessuna notizia in merito a una possibile data, ma restiamo fiduciosi di un possibile comunicato da parte della Software House.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Prime immagini per Death Road

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!