Abandoned, data e orario del nuovo trailer

Pronti a scoprire il progetto di Blue Box Game Studios?

Blue Box Game Studios tramite il profilo Twitter ufficiale dedicato al gioco conferma data e orario in cui sarà disponibile l’aggiornamento per l’app Realtime Experience di Abandoned, app disponibile su PlayStation Store. L’aggiornamento disponibile a partire da martedì 10 agosto ore 21.00 dovrebbe essere accompagnato dal primo trailer ufficiale dedicato al misterioso progetto di Blue Box Game Studios.

Abandoned

Secondo lo sviluppatore l’applicazione dovrebbe permettere ai giocatori PlayStation 5 di visionare alcuni trailer gameplay e diari di sviluppo dedicati al nuovo titolo in sviluppo. I filmati dureranno tra i 5 e i 10 minuti e saranno in 4K – 60FPS e sfrutteranno l’audio 3D.

In attesa di scoprire il progetto di Blue Box Game Studios nonostante lo sviluppatore nelle ultime ore dichiara che Abandoned è un FPS con elementi Survival Horror ambinetati negli Stati Uniti, il titolo supporterà le funzioni del Dualsense. Vi ricordiamo che l’appuntamento fissato da Blue Box Game Studios è domani alle ore 21.00 ora Italiana. Stay Tuned!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!