Abandoned, il nome è stato finalmente svelato?

Sul PlayStation Store appare un nuovo titolo di Blue Box Game Studios.

Uno dei temi che maggiormente hanno infiammato questa già calda estate è stato certamente Abandoned, misterioso titolo in esclusiva PlayStation partorito dall’altrettanto sconosciuto studio di sviluppo Blue Box Game Studios. L’app presente su PlayStation Store che avrebbe dovuto far luce su diversi aspetti doveva sbloccarsi già qualche ora fa: ciò non è avvenuto per problemi tecnici, ma sullo stesso negozio digitale Sony ora appare un nuovo titolo da parte di Blue Box Game Studios. Che si tratti del vero nome di Abandoned?

Abandoned

Il vero nome di Abandoned potrebbe quindi essere The Haunting: Blood Water Curse, gioco disponibile in Early Access. La breve descrizione racconta di un’avventura nella quale si combatteranno dei fantasmi usando solo una videocamera, con un gameplay cinematico. Mancano dettagli aggiuntivi ma per ora, se la calura di agosto non ci inganna, ci sembra di leggere di un qualcosa di apparentemente molto simile a Outlast e lontano dalle speculazioni degli ultimi mesi.

Ovviamente bisogna aspettare per capirne di più, cercando di comprendere anche quello che lo studio ha in mente per un progetto che, nel bene o nel male, è destinato a fare notizia per ancora molto tempo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!