Activision: altre remaster/IP grazie a Crash e Spyro

Crash Bandicoot e Spyro The Dragon hanno solo aperto la strada per altri progetti simili.

Non eravamo presenti, ma siamo sicuri che Rob Kostich di Activision abbia accolto gli investitori con un gran sorriso per tirare le somme del secondo quarto del 2019: reduce dalle ottime vendite di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy e il recente Crash Team Racing Nitro-Fueled, Activision (per bocca del Presidente) ha fatto intuire che non intendono fermarsi qui.

I giochi sopra citati hanno confermato la natura immortale di entrambi i franchise, tanto che la possibilità di vedere nuove remaster su Crash, Spyro e nuove IP del tutto nuove è molto alta. Questo, in poche parole, è stato il discorso di Kostich.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Dopo il successo di Nitro Fueled, molti hanno iniziato a mormorare su una futura remaster di Crash Bash, il party game di Eurocom, ma si vocifera anche il grande salto del vuoto di Activision in un’avventura completamente inedita del marsupiale arancione o del draghetto viola.

Difficile non pensare che Activision non continui su questa strada data la grande opportunità di crescere (leggi: monetizzare), per cui non rimane altro che aspettare: Spyro Reignited Trilogy arriverà su Nintendo Switch questo settembre, e dopo? La strada futura del publisher sembra essere lastricata d’oro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!