Activision anticipa il prossimo Call of Duty

Appuntamento al prossimo 26 aprile

Un nuovo capitolo della serie Call of Duty a cadenza annuale è diventato ormai un evento riconosciuto da tutti, dove l’unica sfida per Activision e i suoi team consiste nel migliorare la formula di base, che cambia lievemente ad ogni nuova incarnazione, con la consapevolezza di far registrare nuovamente numeri da capogiro.

Se ne parlava da qualche giorno ormai, e oggi arriva la conferma, o meglio, arriva un anticipo dell’annuncio ufficiale per il nuovo capitolo della serie che verrà mostrato al mondo il prossimo 26 aprile.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=B_CIja5rL5g” fs=”1″ hd=”1″]

Con molta probabilità il prossimo Call of Duty sarà il terzo capitolo della serie Black Ops, ovvero Call of Duty: Black Ops III. A farcelo affermare piuttosto facilmente, sono alcuni elementi del video qui sopra, come la sagoma verso la fine del teaser che ricorda molto da vicino la posa del soldato nella cover del primo Black Ops. Oltre a questo, il video si conclude con il numero romano uno che si scinde in due, e poi in tre, con lo stesso font che ritroviamo in Black Ops e Black Ops II.

Activision Call of Duty Black Ops III

Appuntamento al prossimo 26 aprile quindi. Cosa vi aspettate quest’anno dal nuovo Call of Duty?

Fonte: IGN

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!