Age of Zombies presentato e datato

Halfbrick Studios, sviluppatore dei famosissimi Fruit Ninja e Monster Dash (entrambi a 0,79€ su AppStore), ha annunciato ufficialmente il porting su iPhone e iPad del loro grande successo per PSP Minis Age of Zombies.

Questa mattina infatti, Halfbrick aggiornato il suo sito e ha inviato un comunicato stampa con screenshot per iPhone di Age of Zombies, confermando così i rumors che sostenevano il porting già da qualche mese.

Age of Zombies è l’avventura originale dell’eroe di Monster Dash Barry Steakfries. Quando Barry scopre il complotto del Dr. Brains per inviare zombie in diversi punti del tempo per distruggere il genere umano, decide di agire. Sarà lui a viaggiare attraverso cinque diversi periodi storici combattendo versioni zombificate di uomini delle caverne, mummie, ninja e dinosauri. Il teaser trailer per la versione PSP Minis mostra alcune delle modalità di gioco in azione:

Il gioco includerà tutti e cinque i mondi della modalità storia, nonché una modalità Survival con punteggi online, ed è impostato per migliorare notevolmente la versione per PSP in diversi modi: grafica migliore, un’interfaccia utente rielaborata e comandi touch screen per il controllo di Barry.

Ancora nessuna parola sui prezzi e la data di rilascio è fissata nel mese di ottobre, senza un giorno specifico. Halfbrick fa notare che Age of Zombies sarà una build universale che potrà essere eseguita su iPhone e iPad, ed è un’ottima notizia per i giocatori di entrambi i dispositivi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!