Aggiornamento sullo sviluppo di Babylon’s Fall

Square Enix e PlatinumGames aggiornano i fan sullo sviluppo di Babylon's Fall.

Square Enix e PlatinumGames hanno condiviso un breve aggiornamento sullo stato dello sviluppo di Babylon’s Fall. Il titolo, annunciato all’E3 2018, è ancora privo di una finestra di lancio ed è ancora un’incognita se sarà disponibile anche per le console Next Gen.

Babylon's Fall

Sul profilo twitter ufficiale del gioco è stato pubblicato un messaggio che rassicura tutti i fan sullo sviluppo della produzione:

“Grazie a tutti i fan per seguire tutti gli aggiornamenti su Babylon’s Fall. Mentre speriamo di poter condividere di più sul gioco questa estate, possiamo dirvi che lo sviluppo di Babylon’s Fall sta procedendo bene, con il team che lavora in sicurezza da casa. Square Enix e PlatinumGames si stanno impegnando per creare una grande esperienza e speriamo di potervi mostrare di più prossimamente.”

Questo il messaggio degli sviluppatori che quindi non aggiunge nulla di nuovo a ciò che già sapevamo, se non la speranza di vedere il titolo in azione entro poco tempo. Nel frattempo, se ve lo siete perso, potete recuperare il gameplay mostrato nello State of Play di dicembre 2019:

Ricordiamo che ancora non è stata annunciata una data d’uscita, e dovrà essere chiarita anche la questione Next Gen. Per queste, e altre news sul gioco, vi consigliamo di rimanere tra le nostre pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!