Akihiro Hino parla del futuro di Level 5

Il presidente Akihiro Hino annuncia alcuni progetti futuri

Durante un’intervista fatta ad Akihiro Hino per il ventesimo anniversario di Level 5, il presidente ha ripercorso i vent’anni di giochi che la sua società ha realizzato ed ha anche parlato delle prospettive future per la compagnia.

Hino ha esordito osservando che anche dopo tutto questo tempo, rimane un appassionato giocatore capace di divertirsi facilmente. Però fa notare come negli anni è cresciuto a livello di gestione dell’azienda affermando quasi che potrebbe gestire da solo una società di oltre vent’anni.

Parlando delle novità che i fans dovranno aspettarsi per l’anniversario, oltre ad Ushiro readattato per Nintendo Switch, Hino ha rivelato che presto sarà svelato il suo asso nella manica. Il motivo per cui non è stato ancora svelato è a causa del ritardo di Inazuma Eleven Ares e Yokai Watch 4. Se fosse stato annunciato prima i fan che aspettavano quei giochi sarebbero stati in difficoltà, ha detto Hino.

In fine Hino ha dichiarato che si vuole dedicare ad un gioco online con alcuni elementi che non sono mai stati visti prima. Infatti ha dichiarato che senza molti giochi online non avrebbe fatto esperienza in molti settori e Level 5 non sarebbe potuta arrivare dove si trova adesso. Proprio per questo motivo Hino vuole creare un gioco incentrato sopratutto sulla modalità online ed ha concluso chiedendo a tutti i fan, e non solo, di aspettare per il suo prossimo grande progetto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!