Alan Wake 2, annunciato un nuovo personaggio

Nelle ultime ore, Remedy Entertainment ha svelato un nuovo personaggio di Alan Wake 2, il quale sarà collegato al Federal Bureau of Control.

Alan Wake 2 presentato un nuovo personaggio

Alan Wake 2 non è solamente un seguito attesissimo, ma anche l’inizio del Remedy Connected Universe, l’universo condiviso tra i giochi del rinomato studio di sviluppo finlandese. Grazie al DLC “AWE” di Control infatti, si crea un ponte di collegamento tra l’avventura di Jesse Farden e Alan Wake.

Il titolo dalle tinte horror riporterà i giocatori nell’incubo di Bright Falls, dove sarà possibile impersonare sia Alan che la nuova protagonista Saga, un’agente dell’FBI che indagherà sulla serie di omicidi avvenuti nella città. Tuttavia, al cast principale si uniranno altri personaggi interessanti.

Infatti nelle ultime ore, Remedy Entertainment ha presentato il personaggio di Kiran Estevez, che sarà interpretata da Janina Gavinkar, che i giocatori potranno ricordare in Forspoken e Star Wars Battlefront 2. Il suo personaggio sarà uno degli elementi chiave del Remedy Connected Universe.

Alan Wake 2 accoglie il personaggio di Kiran Estevez

In arrivo il 27 Ottobre su PlayStation 5, Xbox Series e PC, Alan Wake 2 torna sotto i riflettori grazie a una serie di novità legate al prossimo gioco di Remedy Entertainment. Solo negli ultimi giorni, lo studio ha confermato quelle che saranno le prestazioni tecniche del gioco su console e PC, svelandone soprattutto le opzioni grafiche.

Nelle ultime ore, lo studio di Max Payne e Control ha annunciato un nuovo personaggio che si unirà al cast principale del gioco. Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavinkar, sarà un agente del Federal Bureau of Control che indagherà sugli avvenimenti di Cauldron Lake.

Come dichiarato dal team, durante gli eventi di Alan Wake 2 il quartier generale dell’FBC sarà coinvolto da un’emergenza interna, suggerendo che la storia avverrà contemporaneamente con quella di Control. Trovandosi al di fuori dell’FBC, l’agente Estevez dovrà indagare da sola sul caso di Bright Falls.

Ricordiamo che Alan Wake sarà disponibile al lancio solamente in formato digitale, al momento non è chiaro se giungerà anche in formato fisico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!