Call of Duty Modern Warfare 3, nuovo trailer per il multigiocatore

In giornata, Activision ha presentato un nuovo trailer per Call of Duty Modern Warfare 3, in cui viene mostrato finalmente il multigiocatore.

Call of Duty Modern Warfare 3 multiplayer trailer

Call of Duty Modern Warfare 3 sta per giungere su console e PC con una beta. Lo sparatutto di Activision sbarcherà infatti con una beta in early access su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 6 e 7 Ottobre, per poi arrivare con una prova aperta al pubblico dall’8 al 10 Ottobre.

Giungerà successivamente anche su Xbox e PC il 12 e 13 Ottobre in accesso anticipato e a seguire, su tutte le piattaforme dal 14 al 16 Ottobre. mentre non sono ancora chiari i contenuti del primo contatto col prossimo sparatutto della serie, nelle ultime ore Activision ha pubblicato un trailer dedicato al multigiocatore.

Infatti, lo sparatutto che continua la serie soft-reboot di Modern Warfare non solo introduce l’Aftermarket per l’armaiolo, ma vedrà nel suo comparto multigiocatore il ritorno di mappe storiche legate alla vecchia trilogia, richiamando quella nostalgia a cui i veterani della saga sono tanto affezionati.

Ecco il trailer del multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare 3

Call of Duty Modern Warfare 3 debutterà il 10 Novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC, e nelle ultime ore Activision ha diffuso un nuovo trailer questa volta focalizzato sul multigiocatore. Dopo l’annuncio dell’Aftermarket per l’armaiolo, è tempo di scoprire le mappe del multiplayer.

Come si può notare dal video, oltre a del sano gameplay per il prossimo sparatutto della serie, possiamo osservare quali mappe condiranno il comparto online del gioco, che godrà questa volta di una selezione a dir poco nostalgica per i fan di vecchia data.

Infatti tra le mappe annunciate troviamo Favela, Highrise, Rust, Terminal, Afgan e così via, un mix che richiama una vecchia gloria del passato come Call of Duty: Modern Warfare 2. Ogni arena ovviamente sarà caratterizzata dalle novità del nuovo gioco di Activision, come mezzi di trasporto e molto altro ancora.

Inoltre è stato pubblicato un breve spot, che ricorda ancora una volta l’arrivo imminente della beta su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Call of Duty Modern Warfare 3 multiplayer trailer

Nuovo trailer per Call of Duty Modern Warfare 3, che mostra in azione il multigiocatore

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!