Call of Duty Modern Warfare 3, nuovo trailer

In un nuovo video, Activision svela nel dettaglio l'Aftermarket, un nuovo sistema di personalizzazione per l'Armaiolo di Call of Duty Modern Warfare 3

Call of Duty Modern Warfare 3 trailer

Call of Duty Modern Warfare 3 è pronto per sbarcare su console e PC il prossimo 10 Novembre, dove accoglierà finalmente Makarov nel suo cast, nonché villain principale della trilogia originale di Modern Warfare. Un capitolo che unirà vedrà ancora una volta la task force 141 in azione.

Presentato in estate, il nuovo sparatutto di Activision e Infinity Ward segue il progetto soft-reboot avviato nel 2019, riproponendo sotto un nuovo punto di vista quella storia che ha appassionato milioni di giocatori durante l’era PlayStation 3 e Xbox 360.

E mentre viene riconfermato il cast originale, con il Capitano Price, Soap Mctavish e Ghost in prima linea, proprio oggi Activision ha presentato un nuovo video per Call of Duty Modern Warfare 3, in cui vengono forniti ulteriori dettagli sull’Armaiolo.

Call of Duty Modern Warfare 3 mostra nel dettaglio l’armaiolo in un nuovo trailer

Pronto per il lancio su console e PC per il 10 Novembre, Call of Duty Modern Warfare 3 rappresenterà un punto di svolta per la trilogia soft-reboot della serie “d’oro” di Activision Blizzard, e vedrà soprattutto il ritorno di Makarov.

Alcuni istanti fa, Activision ha diffuso un nuovo video per il titolo, dove viene illustrato nel dettaglio l’Aftermarket, una nuova funzionalità che sarà disponibile per l’armaiolo, che ricordiamo serve a personalizzare nel dettaglio ciascuna arma del gioco.

L’Aftermakert, come illustrato nel video, amplierà l’interazione con le armi nella personalizzazione, fornendo al giocatore parti esclusive. Queste componenti saranno accompagnati da kit di conversione, trasformando completamente l’arma in qualcosa di differente.

Questo dunque espande le possibilità di personalizzazione del proprio equipaggiamento, dando nuove opzioni con accessori inediti che miglioreranno significativamente le prestazioni dell’arma da fuoco.

Call of Duty Modern Warfare 3 arriverà in anticipo su console e PC grazie a una open beta, che si svolgerà:

  • 6 e 7 Ottobre in Early access su PlayStation 4 e 5
  • dall’8 al 10 Ottobre aperta a tutti su PS4 e PS5
  • 12 e 13 Ottobre su Ps, Xbox Series e PC in accesso anticipato;
  • dal 14 al 16 Ottobre aperta a tutti su PS, Xbox Series e PC

Call of Duty Modern Warfare 3 Aftermarket trailer

Nuovo trailer di Call of Duty Modern Warfare 3 che svela l'Aftermarket.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!