Alba: a Wildlife Adventure, nuovo titolo da ustwo games

Gli sviluppatori di Monument Valley mostrano un teaser del loro nuovo progetto per PC, console e iOS.

Gli sviluppatori dell’eccellente Monument Valley, ustwo games, hanno mostrato un teaser del loro nuovo titolo, ovvero Alba: a Wildlife Adventure.

Alba a wildlife adventure annuncio

Il titolo è previsto per iOS, macOS, tvOS, PC e console, anche se non è molto semplice indovinare con cosa gli sviluppatori ci stupiranno. Osservando il trailer si vedono paesaggi suggestivi e aiutandoci con la pagina di Steam scopriamo che l’ambientazione è ispirata a quella mediterranea, ed è il luogo dove vivono i nonni della protagonista. Dopo aver aiutato un animale in pericolo, Alba comprenderà che bisogna fare qualcosa per l’ambiente e la fauna in pericolo, toccando temi molto attuali visti però con gli occhi di una bambina; già delle premesse possiamo dire che sarà un viaggio che saprà emozionarci.

Per quanto riguarda le console supportate, non ci sono molte informazioni, ma diamo per certa l’uscita sull’attuale generazione e Nintendo Switch, senza escludere magari un futuro porting per next-gen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!