Monument Valley 1 e 2: confermati per PC

I due capitoli di Monument Valley sono stati annunciati ufficialmente per PC, con la data di uscita su Steam.

Monument Valley e Monument Valley 2 sono stati annunciati per PC ed è stata anche confermata la data di uscita su Steam: saranno entrambi disponibili a partire dal 12 luglio 2022.

Capace di totalizzare al lancio su iOS e Android un milione di copie vendute, Monument Valley porterà il proprio stile grafico così peculiare sulla piattaforma Windows, insieme alle meccaniche puzzle che caratterizzano l’avventura sviluppata da ustwo. Potrete intraprendere un viaggio verso l’assoluzione insieme a Ida, la principessa silenziosa, attraverso ambienti impossibili e puzzle illusori.

Monument Valley

Sperimenta questo gioco di puzzle meditativo e rilassante modificando monumenti e creando percorsi in evoluzione per esplorare mondi nuovi, surreali e misteriosi. Monument Valley: Panoramic Edition è la raccolta totale di tutti i contenuti di Monument Valley, con ogni capitolo, componente aggiuntivo e DLC per renderlo il miglior gioco da aggiungere alla tua collezione.

Ispirato al design 3D minimalista, alle illusioni ottiche e all’architettura antica da tutto il mondo, ogni monumento è un mondo unico e artigianale da esplorare.

Vai alla scheda di Monument Valley
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!