NHL 21, non arriva su PlayStation 5

EA conferma che le versioni next-gen non sono in programma

Electronic Arts ha annunciato che NHL 21 sarà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One durante il mese di ottobre 2020. Il titolo sportivo di Electronic Arts salta cosi l’appuntamento annuale solitamente fissato a settembre. Questo piccolo rinvio è stato causato dalla pandemia globale, portando il team a rallentare lo sviluppo del titolo.

NHL 21

EA
dichiara inoltre tramite il sito ufficiale, che il loro titolo dedicato agli amanti dell’Hockey su ghiaccio, non avrà una versione dedicata alle nuove console, ma semplicemente potrà essere giocato grazie alla retrocompatibilità. Il titolo su console next gen non presenta migliorie grafiche, rispetto l’altro titolo sportivo targato Electronic Arts.

Electronic Arts con NHL 21 si è concentrata nell’implementare nuove feature e rinfrescare cosi la formula di gioco; in questo modo la software house permetterà a tutti gli amanti del titolo di avere tra le mani una versione di gioco più rifinita e completa. Per maggiori informazioni e ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a restare sulle nostre pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!