Final Fantasy VII Remake: parte 2 in sviluppo

Il team di final Fantasy VII Remake conferma a Famitsu che lo sviluppo della seconda parte procede a gonfie vele.

Lo sviluppo della seconda parte di Final Fantasy VII Remake procede bene: questo si evince dalle parole di Tetsuya Nomura e il suo team intervistati da Famitsu. Il titolo di Square Enix è ormai nel pieno della sua lavorazione, il team ha una visione chiara sui futuri sviluppi ed è conscio del fatto che i fan vorrebbero metterci le mani sopra il più presto possibile. In merito a ciò, gli sviluppatori invitano alla calma perché Tetsuya e i suoi si sono prefissati un obiettivo molto ambizioso: offrire una qualità maggiore rispetto a quella del primo episodio uscito per PlayStation 4.

Final Fantasy VII Remake parte 2

Inoltre Yoshinori Kitase ha ribadito che la storia di Final Fantasy VII è appena cominciata. L’intervista ha portato anche ad alcuni curiosi retroscena, come quella dell’impossibilità di far andare oltre nella scena con Madame M, per non incappare in problemi relativi al rating, ma soprattutto la questione legata a Roche, che avrebbe avuto un ruolo nel combattimento del capitolo 14.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!