FIFA 21 – Amazon apre ufficialmente i preorder

Amazon ha aperto ufficialmente i preorder per FIFA 21, svelando contestualmente le varie edizioni disponibili.

La generazione attuale di console, nonostante si stia avviando al suo culmine, continua a regalare tante emozioni ai videogiocatori.

Tra le uscite più attese dal pubblico, come ogni anno, figura chiaramente FIFA 21, il tanto apprezzato calcistico di Electronic Arts in uscita su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il prossimo 9 ottobre e successivamente anche sulle macchine di nuova generazione.

Proprio nelle ultime ore, Amazon ha aperto i preordini per il titolo, che ricordiamo riceverà un upgrade gratuito alle nuove versioni quando queste verranno ufficialmente rilasciate sul mercato. Contestualmente, il colosso della vendita online ha svelato anche la varie versioni con relativi costi di mercato:

Lista prezzi:

  • FIFA 21 Standard Edition – 69,99 euro PS4/Xbox One/ 59,99 euro per PC
  • FIFA 21 Champions Edition – 89,99 euro PS4/Xbox One/PC
  • FIFA 21 Ultimate Edition – 99,99 euro PS4/Xbox One/PC
  • FIFA 21 Legacy Edition – 49,99 euro Nintendo Switch

fifa 21

Ricordiamo che il prezzo di Amazon è come al solito garantito e che se dovessero esserci variazioni (verso il basso, ovviamente) questo si adeguerà automaticamente in tempo per il completamento della transazione

Vai alla scheda di FIFA 20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!