Among Us: record di download superato

Among Us ha superato un nuovo record di ben 217 milioni di download e 39 milioni di dollari.

Among Us ha superato un nuovo record, totalizzando ben 217 milioni di download, generando introiti per 39 milioni di dollari: un successo senza precedenti per InnerSloth.

among us

Peculiare è sicuramente la storia di Among Us e di come sia diventato popolare partendo da zero. Il titolo infatti venne rilasciato nel Novembre del 2018 ma, soltanto verso Agosto 2020 il titolo ha iniziato a riscuotere un notevole successo, merito sicuramente delle tantissime streaming su Twitch e video divertenti su Youtube che hanno contribuito al passaparola generale del titolo.

Un altro importante fattore che ha contribuito al superamento di 217 milioni di download è dovuto anche all’attuale situazione con la pandemia COVID-19 che, facendo rimanere a casa gran parte della popolazione mondiale, Among Us è risultato essere un ottimo titolo con cui divertirsi e alleggerire gli umori in periodo di lockdown.

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!