Anche Assassin’s Creed Origins avrà le loot boxes

Assassin's Creed Origins e le loot boxes

Vari titoli in uscita in questo periodo come La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Forza Motorsport 7 contano le loot boxes come elemento inserito nel gameplay. I giocatori possono comprare tali oggetti speciali o venire premiati con oggetti random. Anche Assassin’s Creed Origins avrà le sue personali loot boxes, chiamate scrigni Heka. Conterranno spade o scudi.

Assassin's Creed Origins loot boxes

Nelle build precedenti, sembra che tali scrigni Heka possano essere acquistati con la valuta in-game, tuttavia nulla di questo è certo. Potranno quindi essere presenti delle microtransazioni.

Di recente intorno a tali tipologie di ricompense si è generata un po’ di protesta: alcuni giocatori le trovano inutili e dannose, altri invece non sembrano disdegnarle, fino a quando queste non cambino gli equilibri, trasformando i titoli in pay to win.
Potete dare un’occhiata a questi scrigni Heka nel video sottostante.
Assassin’s Creed: Origins uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 27 ottobre.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!