Animal Crossing New Horizons, il successo continua

Continua il momento d'oro di Animal Crossing New Horizons. Il life simulator Nintendo si rivela il titolo più scaricato nel 2020 su Nintendo Switch.

Il 2020 di Nintendo è stato veramente un anno imponente. Con un 2021 che si prospetta ricco di sorprese, la compagnia di Kyoto ha saputo regalare ai propri fan un anno ricco di sorprese e di grande divertimento.

Inutile però girarci intorno: buona parte del merito è attribuibile a Animal Crossing New Horizons, titolo capace di attirare a sé un’utenza smisurata, capace di macinare ore ed ore di gioco sui server come forse mai prima d’ora. A confermare ciò ci ha pensato proprio Nintendo, che ha diffuso la lista dei trenta titoli più venduti in Giappone, una stima relativa al solo mercato digitale.

Animal Crossing New HorizonsAnimal Crossing: New Horizons ha anticipato Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics e Momotaro Dentetsu: Showa, Heisei, Reiwa mo Teiban, mentre spicca il quinto posto di di Mario Kart 8 Deluxe, ancora in cima ai gusti dei giocatori. Ecco comunque la lista completa:

1. Animal Crossing: New Horizons
2. Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics
3. Momotaro Dentetsu: Showa, Heisei, Reiwa mo Teiban!
4. Human: Fall Flat
5. Mario Kart 8 Deluxe
6. Splatoon 2
7. Super Smash Bros. Ultimate
8. Super Mario 3D All-Stars
9. Minecraft
10. Zelda: Breath of the Wild
11. Pikmin 3 Deluxe
12. Overcooked 2
13. Among Us
14. Pokemon Sword
15. Together! The Battle Cats
16. Monster Hunter Generations Ultimate
17. Minecraft Dungeons
18. Ni no Kuni
19. Sakuna: Of Rice and Ruin
20. NBA 2K20
21. Pokemon Mystery Dungeon: Rescue Team DX
22. eBaseball Powerful Pro Yakyuu 2020
23. Super Mario Party
24. Undertale
25. Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy – Deluxe Edition
26. Paper Mario: The Origami King
27. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition
28. Final Fantasy VII
29. Pokemon Shield
30. Fitness Boxing

Animal Crossing New HorizonsE voi cosa ne pensate di questa classifica? Avete già comprato qualcuno di questi giochi? Fatecelo sapere nei commenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!