FIFA 21 da record: è il gioco più venduto del 2020

Il successo di FIFA 21 è sempre più clamoroso. Secondo una statistica di un noto sito, il calcistico di EA è risultato il più venduto del 2020!

Nell’anno dell’arrivo della next-gen, il responso del mercato continua ad avere un solo padrone: FIFA 21.

Il calcistico di Electronic Arts ha saputo spazzare via la concorrenza, in termini di vendita, anche per il 2020, risultando per il quarto anno di fila il videogioco più venduto in Europa. Nei Paesi più importanti come Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Spagna, Danimarca, Finlandia, Svezia, Regno Unito, Polonia, Portogallo, Germania, Italia, Olanda e Norvegia FIFA 21 non ha avuto grande concorrenza, le cui uniche eccezioni sono risultate la Francia (Animal Crossing NH), la Russia (The Last of Us Part 2) e la Finlandia (Minecraft).

fifa 21Il dominio di Electronic Arts e del suo FIFA anticipa quello di Nintendo, che si dimostra ancora una volta in stato di grazia con ben due giochi su tre sul podio. Parliamo, appunto, di Animal Crossing: New Horizons  e dell’immortale Mario Kart 8 Deluxe, ancora saldamente in cima alle classifiche di vendita.

Voi cosa ne pensate di questi dati? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!