Annunciata collaborazione tra Final Fantasy XIV e Final Fantasy XV!

Noctis Lucis Caelum da Final Fantasy XV al MMORPG Square Enix.

Nella giornata di ieri hanno presentato al Fan Festival di Parigi una nuova espansione per il popolare MMORPG Final fantasy XIV Online, Shadowbringers.

GameSource ha opportunamente coperto l’espansione, che rivitalizza un titolo molto supportato sin dal lancio nell’ormai lontano 2013, con un’anteprima che fa promettere scintille. Oltre a una nuova classe tank, nuove aree e il nuovo Raid di alleanza, Yorha Dark Apocalypse, il MMORPG potrà contare su una collaborazione d’eccezione con Final Fantasy XV.

Il protagonista, Noctis, si unirà al Guerriero della Luce con la sua fedele Regalia nella lotta contro l’esercito magitek e Garuda, summon in Final Fantasy XV. Così ha annunciato il producer Naoki Yoshida di FF XIV Online nella 49° lettera Live direttamente dalla capitale francese.

Noctis arriverà verso metà aprile, poco prima del lancio di Shadowbringers, il 28 giugno per chi ha effettuato il pre-order o il 2 luglio 2019. Vi lasciamo al trailer d’annuncio:

Vai alla scheda di Final fantasy XIV Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!