Annunciata data d’uscita giapponese di The Quiet Man con un nuovo trailer

Il titolo sarà disponibile dal 1 novembre nel territorio nipponico

The Quiet Man sarà disponibile in giappone a partire dal 1 novembre 2018, per PlayStation 4 e PC. L’annuncio è arrivato con un trailer rilasciato sul canale Youtube nipponico di Square Enix.

Il titolo costerà 1,800 yen (circa 14 euro), e sarà disponibile per qualche tempo in limited edition: su Playstation 4, oltre alla copia digitale del gioco, si otterrà un tema dinamico e otto diversi avatar per il PSN. Su Steam, invece, oltre al gioco si otterrano dei wallpaper per PC e smartphone.

Square Enix ha anche rilasciato un breve riassunto su quello che sarà il gioco, come riportato qui di seguito:

The Quiet Man porta il giocatore al di là del suono, per offrire un’esperienza cinematica con elementi action, che fa della storia il suo elemento principale, e può essere completato in una partita. La storia si svolge in una singola notta, il giocatore prende il ruolo del sordo Dane, che combatte e vive in un mondo “muto”, per scoprire i motivi del rapimento della cantante Lala ad opera di un misterioso uomo mascherato.

Vai alla scheda di The Quiet Man
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!