Annunciata la Remastered di Dark Souls 1?

Praise the Sun!

Secondo diversi fonti, nelle prossime ore Nintendo annuncerà un Mini Nintendo Direct che andrà in onda poco dopo per mostrare i giochi del 2018 per Switch. Durante questo specifico Direct, verrà rivelato Dark Souls Remastered, una versione del gioco del 2011 aggiornata per poter essere, per la prima volta, giocata su portatile.

Annunciata la Remastered di Dark Souls 1?

Dopo poche ore, secondo le stesse fonti, verrà annunciato che Dark Souls Remastered arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questi porting saranno gestiti da una compagnia diversa da quella che lavorerà sulla versione per Switch. Il gioco avrà un sistema di illuminazione e di effetti sfx basati sull’engine di Dark Souls 3 e le texture verranno migliorate. Un altro cambiamento che è stato reso noto è che il Multiplayer verrà esteso fino a supportare sei giocatori contemporaneamente.

Una delle fonti ha indicato anche che Bandai Namco ha intenzione di portare tutti e tre i giochi di Dark Souls su Switch, ma, a quanto pare, non avverrà tramite un bundle che contiene tutta la trilogia.

Dark Souls Remastered verrà rilasciata sul mercato nel mese di Maggio per tutte le piattaforme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!