Contenuti di Final Fantasy VII Remake al 30th Anniversary

Fazzoletti e hype contemporaneamente

Dal 22 Gennaio al 28 Febbraio, presso il Mori Arts Center Gallery alle Roppongi Hills di Tokyo, sarà possibile assistere ad una mostra ospitata da Square Enix dedicata alla celebre serie Jrpg di Final Fantasy, in vista del suo trentesimo anniversario. L’esibizione si intitolerà “Farewell Stories Exhibition”, incentrata per lo più sugli addii che più hanno fatto commuovere i fan. Square Enix cita nel suo sito web, come esempio, l’addio di Palom e Porom in Final Fantasy IV, ma è stato già confermato che saranno presenti anche scene relative a Noctis e Lunafreya, presenti in Final Fantasy XV.

Final Fantasy VII Remake al 30th anniversary

Molte di queste scene verranno ricreate tramite un “voice augmented reality system” con delle immagini esclusive ricreate appositamente per questo evento che scorreranno man mano che la voce narrante prosegue nel racconto. Per quanto riguarda Final Fantasy VII, un’esibizione dal nome “Words left by Aerith” (Le parole lasciate da Aerith) permetterà di vedere una riproduzione della chiesa presente nel settore 5 di Midgar. Sebbene non sia il primo luogo dove Aerith e Cloud si incontrano, sarà li dove avviene la prima loro conversazione che li farà legare.

Tra le immagini rilasciate da Square Enix sul sito ufficiale, oltre a quella mostrata precedentemente, spicca anche questa:

Final Fantasy VII Remake al 30th anniversary

Potrebbe trattarsi di una possibile ricreazione in corso della chiesa presente in Final Fantasy VII Remake, anche se non ci è ancora dato sapere se effettivamente sia così. Se siete alla ricerca di maggiori informazioni, sebbene in lingua originale, potete trovarle sul sito ufficiale di Square Enix, e nel suo account twitter.

Se usciranno novità relative a Final Fantasy VII Remake durante il lasso di tempo dedicato a tale evento, non tarderemo a farvele sapere!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!