Ys VIII: Lacrimosa of Dana in arrivo su Steam

Sull'isola di Seiren anche su Steam

Nis America ha annunciato in data odierna che i lavori relativi alla localizzazione della versione Steam di Ys VIII: Lacrimosa of Dana – uscito nella sua versione PlayStation 4 e PlayStation Vita lo scorso Agosto – sono finalmente conclusi, e il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 Gennaio.

Inoltre, alcuni aggiornamenti che verranno implementati in tutte le versioni del buon Action Jrpg di casa Falcom apporteranno i vari miglioramenti dal punto di vista tecnico, sonoro e per quanto riguarda alcuni script di gioco.

Ys VIII Lacrimosa of Dana in arrivo su Steam

Per coloro che acquisteranno la versione Steam godranno di alcuni bonus e DLC che verranno rilasciati il 10 Febbraio:

  • Adol’s Adventure Essentials DLC – Questo Set include diverse outfit per Adol Christin, il nostro protagonista, e il suo kit di sopravvivenza.
  • Un mini Art Book digitale, composto da 32 pagine di illustrazioni a colori
  • Una piccola raccolta di OST composta da 5 tracce prese dal gioco.
  • Il costume “Eternian Scholar” per Laxia Von Roswell.

Potete leggere la nostra recensione di questo titolo nel seguente articolo.

 Ys VIII: Lacrimosa of Dana è disponibile su Playstation 4Playstation Vita e arriverà il 30 Gennaio anche su Steam. Se lo possedete già sulle piattaforme Sony, potrebbero tornarvi utili alcune nostre guide in merito ai naufraghi e al true ending.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!