Annunciata la Street Fighter 30th Anniversary Collection

Capcom festeggia un grande traguardo con la Street Fighter 30th Anniversary Collection

Siete appassionati di picchiaduro? Allora questo annuncio vi farà drizzare i capelli! Capcom ha infatti appena annunciato la Street Fighter 30th Anniversary Collection, la quale includerà al suo interno ben 12 titoli provenienti da tutta la saga con tanto di modalità online.

L’annuncio è stato accompagnato da una lunga serie di informazioni davvero succulente:

  • I titoli inclusi sono 12 e comprendono tutti i capitoli bidimensionali della serie
  • Il gioco approderà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch
  • Il periodo di lancio è fissato per maggio 2018
  • Quattro dei dodici titoli potranno essere giocati anche online

Di seguito il video di presentazione:

Una collection monumentale, che include anche il primissimo e misconosciuto capitolo Street Fighter. I titoli che potranno essere giocati online sono Street Fighter II, Super Street Fighter II Turbo, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter III – 3rd Strike. 

Il prezzo è invece al momento sconosciuto così come il preciso giorno in cui Capcom intende lanciare la collection. Qualunque sia il prezzo però, questi 12 grandi titoli saranno un must have per ogni appassionato del genere picchiaduro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!