Annunciata una livestream di Anthem a Novembre

Lo sviluppo sta ormai volgendo al termine e BioWare ha annunciato una livestream di Anthem per Novembre tramite un tweet di Michael Gamble.

C’è molta attesa e molto fermento attorno allo sviluppo di Anthem e BioWare lo sa bene.

Per questo c’è anche una frenetica campagna mediatica in corso su twitter che raggiungerà il suo apice con la live stream di Anthem annunciata dal lead producer Michael Gamble.

La data della livestream sarà l’1 Novembre 2018 e Gamble afferma che andranno a prendere “una build a caso, sperando che non crashi“.

Certamente speriamo tutti che la live stream di Anthem non mostri crash del titolo, anche perché mancano davvero pochissimi mesi al suo rilascio.

Anthem sarà disponibile dal 22 Febbraio 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4 e sarà anticipato da una demo il giorno 1 Febbraio dedicata agli utenti Origin Access Basic e Premier oltre che agli abbonati a EA Access.

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!