Annunciate le Steelbox di Fifa 14

Electronic Arts ha annunciato che chi prenoterà l’Ultimate Edition di Fifa 14 entro il 26 Settembre riceverà una delle Steelbox esclusive dedicate ai principali team italiani: Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli.

Le steelbox saranno gratuite e disponibili solo per la versione Ultimate Edition di FIFA 14, fino ad esaurimento scorte presso i rivenditori che supportano l’iniziativa.

Fifa 14 è il nuovo capitolo della simulazione calcistica marchiata EA Canada che utilizzerà, per le versioni next-gen, l’innovativo Sports Ignite Engine, che porterà una nuova e più realistica IA, una fisica migliorata e maggiori dettagli nella riproduzione di giocatori e stadi.

Fifa 14 è atteso per il 27 Settembre su PS3, X360, PC, 3DS, PSVita, Wii, PSP, Iphone, Ipad, Android, PS2 e successivamente su XboxOne e PS4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!