Annunciate novità per Forza Horizon 5

Le novità del titolo sono state presentate con un video.

La tradizionale campagna di Forza Horizon avrà grandi cambiamenti nel prossimo titolo, ovvero Forza Horizon 5. Nell’ultimo episodio di “Let’s Go”, Playground Games ha mostrato il nuovo Horizon Adventure e di come offra molta più libertà ai fan. L’obiettivo principale questa volta è quello di entrare a far parte della Hall of Fame guadagnando vari riconoscimenti.

La nuova Mappa del Festival ora vede varie attività divise in propri Festival dedicati. Ogni Festival ha i suoi capitoli unici in cui il giocatore può imbarcarsi in nuove missioni. Per sbloccare i capitoli si dovranno guadagnare riconoscimenti.

Forza Horizon 5

Queste sono mini-sfide che si rivolgono a diversi tipi di giocatori in diverse categorie come Storie, Scoperte e Raccolte, Online e molto altro ancora. Non è necessario ottenerli tutti, ma è un modo per avere delle liste di controllo uniche per coloro che preferiscono determinati tipi di corse. “Welcome to Mexico” è più una serie di riconoscimenti iniziale che vanno dall’acquisto di un’auto all’Autoshow al completamento del circuito Horizon Mexico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!