Annunciate ulteriori caratteristiche di Bloodborne

Il blog ufficiale di Bloodborne è stato di recente aggiornato con nuove immagini e con dichiarazioni di From Software e Sony Computer Entertainment riguardanti nuove caratteristiche del titolo, vediamone alcune più in dettaglio.

.Una nuova modalità (esclusa nel PvP) denominata Watchworld permette di impostare una password che ci abbinerà automaticamente ad altri utenti che hanno scelto la stessa password, il che dovrebbe snellire le modalità cooperative online e permettere di giocare solo con amici fidati.

.Sarà ancora possibile, come in Demon’s Souls e nei due Dark Souls, leggere i messaggi lasciati da altri utenti e vedere in che modo sono stati sconfitti.

.In PvP sarà possibile per due utenti invadere il mondo di un terzo utente, denominato host.

.Sarà possibile condividere con altri utenti i dungeons creati da noi.

.Già al Day One, in Europa previsto per il 25 marzo in esclusiva PlayStation 4, sarà scaricabile un aggiornamento.

.Se l’host viene sconfitto la partita ha termine, ma se gli ospiti muoiono non ricevono ricompense, nemmeno nel caso in cui sia stato sconfitto il boss dello scenario.

.La modalità cooperativa è la stessa mostrata nella versione alpha, e includerà tre soli utenti (un host e due ospiti).

.Talvolta, specialmente in modalità cooperativa, potrebbe apparire un’entità non meglio precisata, denominata Bell Maiden, la cui presenza annuncia un’invasione.

.La cooperativa online terminerà in caso di sconfitta del boss dello scenario, in questo modo l’ospite verrà rimandato nel suo mondo, ma non senza ricompense.

.Saranno disponibili due versioni, normale e generata, di Chalice Dungeons. Possono essere utilizzati sia online che offline, ma per poterli creare o scaricare dovremo per forza essere connessi.

.Infine, l’abbonamento PlayStation Plus sarà ancora necessario per poter giocare online, per usare l’asincrono online e per scaricare dungeons, ma non per scaricare aggiornamenti o per vedere le caratteristiche dei dungeons creati da altri utenti.

image

image

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!