Annunciati due DLC per Dead Rising 4

Willamette è più non-morta che mai

Microsoft ha fornito ulteriori dettagli sui futuri DLC di Dead Rising 4, ultimo capitolo del survival di Capcom a base di zombi, zombi e qualche zombi, pronti ad arricchire tanto la componente single player che quella multiplayer del gioco.

Dead Rising 4

Il primo in ordine temporale sarà Frank Rising, DLC single player nel quale il protagonista del gioco, Frank West, si ritroverà infettato e incapace di poter mangiare cibo normale, costretto a vivere una vita da zombi. L’obiettivo sarà trovare una cura per se stesso e per gli altri superstiti della città, prima che il governo spazzi via la cittadina di Willamette.

Di tutt’altro tenore invece il secondo DLC, Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, dal titolo decisamente autoesplicativo: trattasi infatti di giocare a golf in varie aree della città e del centro commerciale. Giocabile sia in singolo che in multigiocatore, l’obiettivo sarà come sempre quello di restare sotto il par, uccidendo qualche zombi e collezionando costumi e nuove mazze.

Dead Rising 4

Frank Rising sarà disponibile dal 4 aprile 2017, mentre nonn c’è alcuna finestra di lancio per Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!