Annunciato Demon Turf – Nuovo Platform 3D

Demon Turf, nuovo platform 3D, è stato annunciato durante l'evento di IGN dedicato alla Summer of Gaming.

Durante l’evento di IGN dedicato alla Summer of Gaming, è stato annunciato e mostrato per la prima volta Demon Turf, un nuovo Platform 3D con elementi 2D.

demon turf

In Demon Turf, vestiremo i panni di Beebz, una giovane demone che vuole conquistare il mondo dei demoni. A frapporsi tra Beebz e il suo obiettivo, ci saranno delle vere e proprie gang di demoni da sconfiggere e abbattere.

demon turf

Il gioco è stato sviluppato da Fabraz e per quanto all’apparenza possa sembrare un classico Platform, lo sviluppatore ci ha tenuto a rimarcare degli elementi che lo contraddistinguono dagli altri giochi dello stesso genere:

  • Il combattimento sarà interamente basato sulla fisica del gioco.
  • Potremo piazzare i punti di salvataggio ove ci pare (di conseguenza, potremo anche scegliere di non posizionare nessun punto di salvataggio).
  • Potremo acquistare delle modifiche per il personaggio di Beebz, in modo da variare il nostro stile di combattimento.

Inoltre, nel gioco sarà presente un hub centrale in cui potremo accettare di avventurarci in diverse sfide e missioni secondarie. Da menzionare, infine, la modalità Photo Hunt, con cui potremo scattare delle foto in aree nascoste.

demon turf

Il gioco sarà disponibile per PC, Nintendo Switch e Xbox Series X. La data di uscita non è stata svelata, ma lo sviluppatore si è sbilanciato dicendo che il titolo uscirà tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo nuovo gioco? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!