Annunciato Elementals: The Magic Key

Kalicanthus, il più grande portale dedicato al gioco in Italia, annuncia il lancio sul territorio nazionale di Elementals: The Magic Key,  gioco per iPhone che segna l’esordio su piattaforma iOS.

Il giocatore verrà proiettato in un mondo magico nel corso di un’avventura emozionante il cui protagonista, il giovane mago Albert, sarà impegnato nella ricerca della chiave di Eyron, che sarà indispensabile per aiutarlo a salvare sua sorella, rapita dal malvagio stregone Sibellius.

La storia avvincente è la vera protagonista di Elementals, dai puzzle affascinanti da risolvere – oltre 30 enigmi e mini-giochi da affrontare – agli oggetti nascosti astutamente da trovare, a battaglie da affrontare e tante altre sorprese nascoste all’interno di questo mondo incantato!

Elementals, oltre ad una grafica piacevole e divertente, introduce alcuni elementi innovativi propri dei giochi hidden object, in cui il giocatore dovrà cercare di trovare degli oggetti nascosti sullo schermo.

Elementals è composto di 7 capitoli e 20 incredibili luoghi, i primi 2 assolutamente gratuiti. Il giocatore potrà scegliere di acquistare i singoli capitoli o l’intero gioco, per cercare di arrivare fino in fondo e riuscire a liberare la sorella di Albert!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!