Annunciato Gundam Evolution

Un free-to-play 6v6

Bandai Namco hanno annunciato oggi che Gundam Evolution sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One. Il gioco sarà lanciato contemporaneamente anche su PC.

Come primo sparatutto basato su eroi free-to-play del franchise, Gundam Evolution offrirà un’esperienza di squadra 6v6 competitiva con mobile suit giocabili dall’intero multiverso di Gundam. Il gioco offrirà tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico in cui le squadre dovranno pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.

Gundam Evolution

Ogni unità giocabile in Gundam Evolution possiede la propria combinazione unica di abilità offensive, difensive e/o di supporto, in grado di ribaltare le sorti della battaglia. Il roster iniziale di personaggi giocabili includerà 12 unità, tra cui il classico RX-78-2 GUNDAM e l’iconico ASW-G-08 GUNDAM BARBATOS. Sarà possibile sbloccare ulteriori mobile suit e oggetti personalizzabili in due modi: usando i Capital Point (CP), accumulabili giocando, oppure le monete EVO, che saranno acquistabili realmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!