Annunciato il nuovo Xbox Elite Controller Series 2

Il nuovo Xbox Elite Controller Series 2 è ufficialmente realtà

Nel corso della conferenza Microsoft che si è conclusa pochi momenti fa, è stato presentato al mondo il nuovo Xbox Elite Wireless Controller Series 2: quest’ultimo è stato totalmente revisionato e ri-progettato per offrire ai videogiocatori il massimo della qualità e comodità. Questo nuovo controller avrà un regolatore di tensione degli analogici, una texture per il grip dei trigger, bumper totalmente rinnovati, una presa confortevole, tre profili personalizzabili, una batteria in grado di garantire fino a 40 ore di gioco ed infine la connettività bluetooth. Il prezzo ,come immaginavamo, non è alla portata di tutti ed è proposto a 179,99 $ ed è già pre-ordinabile direttamente su Xbox.com. Xbox Elite Controller Wireless Serie 2

La data d’uscita di questo Xbox Elite Wireless Controller Series 2 è fissata per il prossimo 4 novembre e sarà disponibile probabilmente in diverse colorazioni. Prima di lasciarvi al trailer ufficiale, vi ricordiamo che presto vi proporremo tantissime anteprime direttamente dall’E3 2019. Vi consigliamo di continuarci a seguire per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico.

Cosa pensate a riguardo? Avete trovato la conferenza Microsoft noiosa o piena di annunci? Inoltre, cosa pensate della nuova console presentata sul palco di Los Angeles, vi ha soddisfatto in qualche modo o vi aspettavate altro?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!