Annunciato il pacchetto Halo: Reach per Xbox 360

La Limited Edition di Halo: Reach che comprende il Wireless Controller (una periferica senza fili) e l‘Headset Wireless (cuffie e microfono senza fili) sarà disponibile nel mercato dell’United Kingdom per il 3 settembre, e intorno a quella data per il resto dell’Europa.

Il Wireless Controller costerà £ 39.99 e l’Headset £ 34.99 ma la Microsoft ha fatto sapere che il pacchetto sarà un’esclusiva della catena GAME e Gamestation, l’intero pacchetto costerà £ 249.99 e sarà disponibile per il 14 settembre in tutti i punti di vendita GAME.

La Microsoft ha fatto anche sapere che il pachetto sarà in quantità limitate e solo finchè le scorte non saranno esaurite. Quindi se volete metterci le mani, il pre ordine è caldamente consigliato.

Purtroppo, non sappiamo il prezzo e quando di preciso, sarà rilasciato per il resto dell’Europa ma rimanete sintonizzati con GameSource.it per future news.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!