Annunciato il PlayStation Showcase 2021

Arriva da parte di Sony l'annuncio del nuovo PlayStation Showcase, che sarà possibile seguire in diretta su Twitch o YouTube il 9 settembre alle ore 22:00.

Arriva da parte di Sony un importante annuncio: il prossimo 9 settembre si terrà il nuovo PlayStation Showcase. La compagnia ha diffuso la notizia mediante il PlayStation Blog, tramite cui è possibile leggere tutte le informazioni inerenti l’importante appuntamento.

PlayStationPer questo 2021 la livestream sarà incentrata sulle prossime uscite di PlayStation 5, dunque sul futuro della console. I titoli che verranno mostrati saranno provenienti dai PlayStation Studios e da altri importanti sviluppatori. Non ci saranno dunque novità sul nuovo visore di Realtà Virtuale. Lo show si terrà il prossimo 9 settembre alle ore 22:00 e sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Youtube o su Twitch. La durata della diretta sarà di circa 40 minuti. E voi? Seguirete la diretta? Cosa vi aspettate di vedere? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!