Annunciato LEGO Batman 3: Beyond Gotham

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi cheLEGO Batman 3: Beyond Gotham sarà disponibile all’inizio dell’autunno per Xbox One all-in-one games and entertainment system eXbox 360 games and entertainment system di Microsoft, PlayStation 4 e PlayStation 3 computer entertainment systems, PlayStation Vita handheld entertainment system, Wii U  system di Nintendo, Nintendo 3DS handheld e PC. 

 


 

LEGO Batman 3Beyond Gotham è il nuovo capitolo della serie iniziata con LEGO Batman™:The Videogame e proseguita con LEGOBatman™ 2: DC Super Heroes. A oggi i videogiochi della serie LEGO hanno venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo.

 

Dopo aver costruito l’incredibile successo della serie LEGO Batman stiamo lavorando per fare di LEGO Batman 3: Beyond Gotham il videogioco superomistico definitivo per tutte le età,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games.  “Il team di TT Games sta portando a un nuovo livello LEGO Batman e lo straordinario ventaglio di personaggi dell’universo DC Comics grazie a una storia epica, ancora più gadget e sfide impreviste”.

In LEGO Batman 3: Beyond Gotham, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire almalvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

 

I giocatori potranno sbloccare più di 150 personaggi dell’universo DC Comics tra cui i membri della Justice Leauge e diverse LEGO Big Figure comeKiller Croc, Solomon Grundy e altri ancora. I fan di tutte le età potranno controllare i loro eroi preferiti e i cattivi con nuovi gadget e abilità. La mente di Brainiac che controlla le abilità e il potere degli Anelli della Lanterna causeranno improvvisi stravolgimenti alla classica personalità deivari personaggi.

LEGO Batman 3: Beyond Gotham consentirà inoltre ai giocatori di esplorare famose location come il palazzo di Giustizia, la BatCaverna e la Justice League Watchtower.  Essi potranno inoltre accedere ai moduli di allenamento di Batman sul Bat Computer  e prendere parte a varie sfide, battaglie e gare.

 

LEGO Batman 3: Beyond Gotham è sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!