Annunciato Mechwarrior 5: Mercenaries

Piranha Games, già responsabile di MechWarrior Online, ha annunciato l’uscita di MechWarrior 5: Mercenaries, prossimo episodio dedicato alla celebre saga iniziata nel 1989, a sua volta ispirata a Battle Tech, gioco da tavolo molto celebre negli anni ’80.

Il titolo, il primo a permettere una campagna giocatore singolo dopo quel MechWarrior 4 uscito nel 2002, ci porterà nell’anno 3015 nei panni di una recluta impegnata nella Terza guerra di secessione, scoppiata tra le fazioni della Great Houses in seguito alla caduta della Star League e alla colonizzazione di Inner Sphere, una parte dell’universo in cui viene ambientata la saga di MechWarrior.

Il titolo di Piranha Games, che ha confermato anche il continuo supporto delle precedenti versioni online della saga, è ancora in fase pre-alpha. L’uscita sembra prevista non prima del 2018 per piattaforma PC, mentre non abbiamo ancora notizie di eventuali porting per console.

Nel frattempo vi lasciamo al trailer gameplay trasmesso nel corso dell’ultimo Mech Con.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!