Annunciato Minecraft: Dungeons

Minecraft si espande: ecco Minecraft: Dungeons

Nella giornata di oggi giunge un annuncio tanto inaspettato quanto interessante: il prossimo prodotto del franchise Minecraft sarà un action adventure!

Minecraft: Dungeons, questo il nome scelto, è in sviluppo presso un piccolo team di Stoccolma, in Svezia, e come dice il nome riprenderà i classici dungeon crawler quali Diablo.

Oltre ad un trailer animato, non abbiamo molto altro. Ciò che possiamo intuire però è che lo stile sarà quello inconfondibile della serie ideata da Mojang ed ora in mano a Microsoft, vi saranno differenti classi, numerose armi da equipaggiare e nemici belli grossi da abbattere. Confermato inoltre il multiplayer fino a quattro giocatori.

Per quanto riguarda la data d’uscita, il trailer di Minecraft: Dungeons recita un generico 2019 su PC. Staremo a vedere se verrà annunciata anche un’edizione console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!